Politiche di utilizzo
Versione breve:
Ospitiamo i profili di contenuti collaborativi e crowdsourced relativi a una vasta gamma di risorse e progetti di citizen science provenienti da tutta Italia. Questa collaborazione funziona solo se gli utenti sono in grado di lavorare insieme in buona fede. Durante l’utilizzo del Servizio, sei tenuto a rispettare le nostre Politiche di utilizzo, che includono alcune restrizioni sui contenuti che puoi pubblicare, sul comportamento da tenere nel servizio e su altre limitazioni. In sintesi: sii corretto e rispettoso con gli altri.
Conformità a leggi e regolamenti
Sei responsabile di utilizzare il Servizio in conformità a tutte le leggi e normative applicabili, nonché alle nostre Politiche di utilizzo. Tali politiche possono essere aggiornate di volta in volta e sono riportate di seguito.
Restrizioni sui contenuti
Gli Utenti non devono in nessun caso caricare, pubblicare, ospitare, eseguire, collegare o trasmettere alcun Contenuto che: sia illegale o promuova attività illegali;
- sia o contenga materiale sessualmente osceno;
- sia diffamatorio, calunnioso o fraudolento;
- sia discriminatorio o offensivo nei confronti di individui o gruppi;
- rappresenti o glorifichi gratuitamente la violenza, incluse immagini violente;
- contenga o installi malware o exploit attivi, o utilizzi la nostra piattaforma per la diffusione di exploit (ad esempio come parte di un sistema di comando e controllo);
- violi diritti di proprietà di terzi, inclusi brevetti, marchi, segreti commerciali, copyright, diritto all’immagine o altri diritti.
Restrizioni sulla condotta
Durante l’utilizzo del Servizio, non devi in nessun caso:
- molestare, abusare, minacciare o incitare alla violenza verso qualsiasi individuo o gruppo, inclusi nostri dipendenti, dirigenti, rappresentanti o altri utenti.